venerdì 27 novembre 2015

TUTTO DI TE - IL PROTAGONISTA MASCHILE

Pronti a conoscere Brian Armitage, protagonista di "Tutto di te"?

Brian è un uomo ricco, potente, carismatico, con una voce molto sexy. È inglese e vive a Londra, ma ha un debole per le donne italiane... o meglio... per una in particolare. ;-)
È proprietario, insieme a una socia, di una catena di alberghi e ristoranti di lusso. Negli affari, come nella vita privata, è spietato, esigente, ma ci sa dannatamente fare. La sua vita però non è sempre stata facile e non ha sempre vissuto nel lusso; come tutti ha i suoi scheletri nell'armadio.

Vi ho incuriosito? Bene, allora leggete questo brevissimo estratto in cui compare la primissima descrizione del nostro personaggio:

Con noncuranza le mise davanti un’immagine a colori, perfettamente nitida. Eva si ritrovò a fissare il volto di un tizio incredibilmente bello. Aveva i capelli biondo scuro e penetranti occhi grigi che risaltavano sulla pelle abbronzata. Il suo sguardo indugiò ancora su di lui, mentre le dita stringevano la foto come se da essa dipendesse tutta la sua vita. Non aveva mai visto nessuno con un viso così perfetto: zigomi alti, mascella squadrata, naso dritto e sottile. Anche la linea della bocca era perfetta. Vi era in lui qualcosa di enigmatico e misterioso che le fece battere forte il cuore.
     L’eccitazione cominciò a pulsarle nelle vene e dovette imporsi di restare immobile per non lasciar trapelare l’emozione che quella foto aveva scatenato in lei. 



"TUTTO DI TE" VI ASPETTA NEGLI STORE A GENNAIO

BE TUNED

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.