lunedì 28 dicembre 2015

TUTTO DI TE - L'AMICA DELLA PROTAGONISTA

Proseguiamo con la carrellata di personaggi del mio ultimo romanzo erotico contemporaneo.
Oggi vi parlerò di Fiamma Franciosi, l'amica del cuore di Eva. Fiamma è diversa da Eva come il giorno e la notte: estroversa, sfacciata, provocante. È una bomba sexy, all'apparenza superficiale. Ci si potrebbe chiedere come possano due persone così differenti essere tanto legate, eppure la loro amicizia è profonda e sincera. Eva e Fiamma si completano a vicenda. E sarà proprio Fiamma a favorire l'incontro tra Eva e Brian e a innescare tutta una serie di eventi che costituiranno l'anima del romanzo. Quindi, si tratta di un personaggio secondario, ma fondamentale ai fini della storia.
Fisicamente Fiamma è alta, slanciata, con corti capelli biondi e occhi verdi. Il tipo di donna che gli uomini si voltano a guardare.
In anteprima esclusiva per voi, ecco un brevissimo estratto in cui compare questo personaggio:

Brian e Massimo erano seduti a un tavolino all’aperto, in un bar della Marina. Il sole faceva capolino da una nuvola, rischiarando coi suoi tiepidi raggi l’ambiente circostante. Tutta un’altra cosa rispetto al clima inospitale di Londra.
A un tratto Massimo si sistemò gli occhiali da sole sul naso e indicò una ragazza che si stava dirigendo verso di loro. – Ehi, chi è quella bomba sexy? La conosci?
Brian seguì il suo sguardo. – Ah, quella… È Fiamma, l’amica di Eva. Mi sta aiutando a riconquistarla.
– Un bel bocconcino, davvero!
In effetti Fiamma era piuttosto appariscente quel giorno. Indossava una minigonna jeans inguinale, una maglia di lana con una profonda scollatura e un giubbotto corto. Le lunghe gambe erano fasciate da collant, dello stesso colore degli stivali dal tacco alto: neri come la notte. Ma non era il suo tipo. Lui aveva in testa solo Eva.
– Salve, Mr. Armitage – cinguettò con una voce bassa, gutturale. – Posso sedermi qui con voi?
Lui abbozzò un sorriso. – Chiamami pure Brian. A questo punto puoi darmi del tu. Facciamo parte della stessa squadra, no?
La ragazza si lasciò cadere sulla sedia con un sospiro. – Già, la stessa squadra – Poi rivolse uno sguardo incerto in direzione di Massimo. – Anche lui fa parte dello staff?





IN ARRIVO IL 25 GENNAIO SU TUTTI GLI STORE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.